giovedì 9 giugno 2011

QUESTO PROGETTO E' UNO SCHERZO


I CITTADINI  DI SANTA MARGHERITA LIGURE SONO PRONTI A VIOLARE LE REGOLE PER GIOCARE LA PARTITA LA CUI POSTA E' BEN PIU' ALTA DEL PORTO, LA PAURA NON TERRA' A CASA NESSUNO!

Dopo lo scherzo del nascondino e del “boia chi molla”, il comune di Santa Margherita non si è smentito nemmeno questa volta, e al posto del progetto del porto ha pubblica una burla davvero geniale, un progetto goliardico di come potrebbe diventare Santa Margherita in caso un giorno fosse amministrata da un folle.
La conferma che tutto questo è uno scherzo arriva quando si legge che l'opera portuale non altera lo scenario panoramico.
Simpaticoni pensavate davvero ci cascassimo?
Fuori il vero progetto, basta scherzi, siamo preparati più che mai!!
I cittadini e i turisti che si sono rivolti a noi, sono pronti in centinaia, si renderà necessario militarizzare il paese per mettere mano sul porto, la paura non terrà a casa nessuno, le ragioni della resistenza di tutto il Tigullio a questo scellerato progetto, saranno più forti delle denunce di chi non ha altra dignità che il denaro e il potere.
Questa esperienza di partecipazione diretta dei comitati metterà in campo un'autonomia di pensiero, che  tenderà a consolidare la lotta contro la più grande speculazione mai avvenuta a Santa Margherita in chiave di democrazia partecipata.
Ora ci sono novanta giorni, i cittadini riuniti in comitato daranno il meglio di se lottando, perché la libertà non si mendica, si prende.

Nessun commento:

Posta un commento