lunedì 12 dicembre 2011

OSPDALE DI SANTA MARGHERITA LIGURE = NUOVO TRADIMENTO DELLE SINISTRE?



In signor Benzi dopo aver preso i voti nel Tigullio per entrare in Consiglio Regionale si appresta a varare la svendita dell'ospedale di Santa Margherita assieme al suo compagno Rossi, attraverso la rapina del secolo organizzata dalla Regione Liguria.
Se codesti signori domani consentiranno la svendita dell'immobile, le sezioni locali della Federazione della Sinistra e di Sinistra e Libertà ne traggano le conclusioni lasciando le loro organizzazioni complici di un'offensiva antipopolare mai vista prima.
La rapina che vedrebbe la svendita dell'ospedale aggirando lo svicolo comunale avrà una firma indelebile: quella della sinstra!
Lo scenario politico Regionale è grottesco quanto rivelatore, Benzi e Rossi non solo non si oppongono ma potrebbero domani dare il via libera, confermando una volta di più la propria candidatura a governare per conto dei padroni.

ORA BASTA a sinistra è l'ora delle scelte!
E' necessaria la più ampia mobilitazione dei cittadini in difesa dell'ospedale che si liberi una volta per tutte da questi partiti e portaborse. E' ora di imporre l'unica vera alternativa.

Nessun commento:

Posta un commento