SANTA MARGHERITA L. NUOVA SPECULAZIONE POLITICA A DANNO DEI CITTADINI
Mentre i cittadini reclamano più democrazia dal basso e più onestà morale, ecco cosa propone il palazzo : il presidente del consiglio comunale!?!?
Il presidente del Consiglio comunale, figura non necessaria per i comuni al di sotto dei 15000 abitanti, non interessa ai cittadini di Santa Margherita che non saranno intenzionati ad elargire nemmeno un quattrino per le spese del suo mantenimento, la giunta Comunale sappia fin da ora che renderemo pubblica questa manovra al dettaglio sia dal punto di vista economico che politico.
La strategia di questa maggioranza deve essere respinta con decisione, pertanto l'opposizione sociale (quella vera) del Partito Comunista dei Lavoratori è pronta a dare una lezione durissima, a chi pochi giorni fa chiedeva le dimissioni del Sindaco e oggi si fa corteggiare senza ritegno da chi sta svendendo al miglior offerente la nostra città.
Se anche questa volta è una questione di “prezzo” per fare tacere l'opposizione, noi non lasceremo che siano sempre i cittadini a pagare, e con la nostra determinazione vi costringeremo a fare marcia indietro.
Nessun commento:
Posta un commento