venerdì 27 maggio 2011

RAPALLO Mentre si istituisce una "task-force" per combattere i venditori abusivi le cosche del malaffare dominano la città indisturbate


La giunta Campodonico e l'assessore Puggioni, con la complicità della signora Lai (una politica non eletta che cerca spazi utilizzando l'ASCOM) ha posto nel vertice di ieri con le forze dell'ordine, la cacciata dei venditori ambulanti immigrati da Rapallo, distinguendosi ancora una volta per la propria arroganza.
Lanciata quindi una vera e propria crociata di criminalizzazione ai danni dei venditori immigrati, uniformandosi in tutto e per tutto alle direttive della Lega Nord, rifiutando qualsiasi tipo di confronto delegando alle forze dell'ordine la risoluzione del problema.
E evidente che il Comune vuole assumere la questione dei venditori a scopo di propaganda visto l'avvicinarsi delle elezioni, e non individuare soluzioni.
Chiediamo ai Rapallesi e ai turisti di non assecondare le pulsioni xenofobe delle categorie più privilegiate e della parte peggiore della città e si abbia il coraggio di intervenire dalla parte dei più deboli e di coloro che, lontani dall'essere pericolosi, sono davvero in pericolo.

Nessun commento:

Posta un commento