Asta pubblica scuola Nozarego, 1123 firme da buttare nel cesso!
Sindaco Professore Imprenditore Roberto De Marchi
Mentre il programma elettorale dell'attuale maggioranza rimane un libro dei sogni, continuano a realizzarsi svendite, alienazioni, concessioni, ogni aspetto della vita quotidiana dei sammargheritesi e' soggetto a privatizzazione.
1123 firme raccolte dai comitati, un ricorso da parte di tutti i consiglieri dell'opposizione al Presidente della Repubblica, una vera e propria maggioranza cittadina ha chiesto di non vendere l'ennesimo bene pubblico e puntualmente accade il contrario.
I movimenti dal basso, quelli dell'autorganizzazione e dei comitati cittadina hanno tentato di porre un freno contro le privatizzazioni, affermando che le stesse sono pratica suicida contro i lavoratori e contro gli utenti, e lo hanno fatto per senso di civiltà, ma a nulla è servito. Per il 22 Giugno alle ore 9 è stata decisa l'asta pubblica, 2.937.000,00 la base, denaro destinato a scomparire nei bilanci e insieme ad esso l'ennesima proprietà pubblica, una sordità del genere in altri luoghi si sarebbe chiamato regime.
Nessun commento:
Posta un commento