giovedì 5 maggio 2011

SVASTICHE SUL PALAZZO COMUNALE A CHE SERVONO LE TELECAMERE?






Santa Margherita Ligure


La moda del video controllo per le pubbliche strade che anche l'amministrazione di Santa Margherita ha cavalcato per la paura della micro-criminalità ed il bisogno indotto di sicurezza ha nuovamente fallito e con essa sono stati buttati via migliaia di euro dei cittadini che potevano essere spesi diversamente.
Una conferma alla nostra denuncia che facemmo già a settembre 2010 con seguito di polemiche accusatorie nei nostri confronti.
Oggi vengono confermate clamorosamente le nostre tesi, le telecamere non servono a nulla visto che addirittura si può imbrattare il palazzo comunale (e successivamente cancellare senza essere visti), figuriamoci cosa si può fare in periferia.
Visto l'ennesima brutta figura, ci permettiamo di darvi un consiglio: spendete i nostri soldi per creare strutture pubbliche utili ai bisogni dei cittadini, strutture che permetterebbero di vivere liberamente le nostre strade senza telecamere.
Le telecamere non servono, noi non le vogliamo, e come abbiamo detto a settembre 2010 lo ripetiamo: sogniamo e lottiamo per una Santa Margherita più giusta e solidale.

Nessun commento:

Posta un commento