giovedì 23 febbraio 2012

DEPURATORE RAPALLO

DESTRA E SINISTRA UNITI NEL PROGETTO CHE CALPESTA LA VOLONTA' DEI CITTADINI

E probabilmente anche le nornative


Ritardi e incompetenze alla base della realizzazione del depuratore di Rapallo, presentato ieri in Consiglio Comunale, un manufatto in cemento enorme, inguardabile con tanto di ciminiera in uno dei pochi spazi verdi rimasti in città.
Ecco cosa sono riusciti a fare i nostri amministratori comunali con il quasi silenzio delle opposizioni, ecco le nuove opere per il rilancio cittadino, centinaia box auto, Chiesa e depuratore!
Ora è tempo di mobilitarci, codesti signori non possono pensare di fare il comodo loro, mortificando e calpestando i cittadini di Rapallo, che protestano perché si sentono defraudati, senza essere mai coinvolti nella scelte.
Purtroppo viene da pensare: quali interessi dietro tutto ciò?
Il popolo non è più sovrano?
I Sigg. Consiglieri Comunali chi o cosa rappresentano?
Le vere colpe forse sono di noi cittadini che votiamo sempre le stesse persone, oramai incapaci di governarci. Il depuratore per il finto bene della collettività non si deve fare, visto l'esistenza di valide alternative, come c'è stata volontà politica nel far approvare il progetto ci dev'essere la stessa volontà nel bloccarlo.
Oggi ci chiediamo come mai del depuratore se ne è parla solo in campagna elettorale? Quante e chi sono le persone coinvolte? E' davvero utile e non è un danno per la città?
Allora si faccia avanti chi ha avallato il progetto!
Noi ci mobiliteremo in ogni sede necessaria, assumendoci come sempre le nostre responsabilità.
Andrea Carannante
Candidato Sindaco di Rapallo per il Partito Comunista dei Lavoratori

Nessun commento:

Posta un commento