giovedì 9 febbraio 2012

RAPALLO: Voi parlate di "waterfront" -Noi vogliamo parlare di "buoni pasto"


Giorgio Costa scenda dal piedistallo del televenditore di voti.
                                      Foto:www. piazzacavour.it
 
 
Al candidato sindaco Giorgio Costa chiediamo di lasciare da parte la semplice campagna elettorale che si chiama da 20 anni: tunnel, waterfront e infrastutture....di quello,  se vogliamo esser onesti nei confronti dei cittadini ne parleremo dal giorno dopo le elezioni e ci lavoreremo tutto l'anno assieme.
Ora vogliamo sapere se fosse eletto Sindaco, e lo vogliamo sapere da tutti gli altri candidati, se è disponibile ad intervenire sul bilancio comunale ( i soldi ci sono) per garantire i buoni pasto gratuiti per i bambini delle scuole dell'obbligo.
Basta finti contentini, parliamo di bisogni reali dei rapallesi e non di fantascienza, vogliamo che Rapallo diventi una città intelligente, ma non come il ponte vanto dell'Assessore Mustorgi, proviamo a far diventare la nostra città un luogo dove si preferisce investire sull'educazione dei propri figli e la tutela delle famiglie.
Sono vent'anni che ogni campagna elettorale ci propinate il tunnel; basta parole, trasformare Rapallo in una città vivibile nonostante tutto, crediamo sia ancora possibile.

Nessun commento:

Posta un commento