martedì 21 febbraio 2012

Elezioni Comunali di Rapallo


IL CANDIDATO SINDACO DEL PCL ANDREA CARANNANTE PROPONE IL DIBATTITO PUBBLICO.

Ritenendo importante creare luoghi di dibattito dove i candidati possano confrontarsi, nell'ottica di perseguire una competizione elettorale vera e non di promesse da televenditori, sfidiamo gli altri candidati Sindaco ad un dibattito pubblico, libero, senza censure.
Basta masticare parole che non hanno nessun significato come, democrazia e partecipazione, soprattutto in queste settimane dove rimaniamo allibiti per questo nauseante coro di voci che, dichiarandosi ipocritamente mosse dal proposito di migliorare Rapallo, richiedono il sostegno dei cittadini.
Una realtà fatta di traffico, inquinamento, cemento, tagli spregiudicati alla sanità, alla scuola e allo stato sociale.
Il diritto dei cittadini (elettori) non contempla la partecipazione democratica, ma solo la sterile arma della matita sulla scheda elettorale?
La risposta è si, ma in questa tornata elettorale non vi sarà consentito, e questo è l'impegno che mi prenderò personalmente.
Per questo siamo noi oggi a chiedere ufficialmente un dibattito fra i candidati, li sfidiamo ad accettare il confronto nel quale però a fare le domande saranno i cittadini, siamo certi che in questo modo si parlerà per una volta dei temi che davvero interessano la nostra vita di Rapallesi.
Se per voi la democrazia è un gioco, una partita a carte, un' opportunità di lavoro, non accettate questa sfida.

Nessun commento:

Posta un commento