Amministrazione Comunale e “Santa Benessere & Social” toglietevi dal grande imbarazzo, arrendetevi al più presto siete circondati dai cittadini ai quali negate il Referendum, siete circondati dai Comitati ai quali negate la visione del progetto, siete circondati dalle istituzione come la Regione, siete circondati dai tecnici pronti a smontare il progetto pezzo per pezzo. E' l'ora della resa, i sammargheritesi ve ne saranno grati qualora decidiate di tornare a difendere gli interessi dei cittadini e del territorio.
Un consiglio ve lo possiamo dare : arrendersi è l'unica cosa che vi resta da fare e Santa Margherita potrà avere ancora qualche speranza di rissolevarsi.
Alla conclusione dei lavori in fase di esecuzione a Corte convocate una conferenza stampa e dichiarate pubblicamente che la più grande speculazione mai avvenuta a Santa Margherita non avrà luogo ne oggi ne mai, questo vi chiedono i cittadini, voltando alla larga da questo inumano modo di fare politica. Volete pacificazione? Questa è la vostra occasione!
Nessun commento:
Posta un commento